Siamo persuasi che non dobbiamo attendere risposte dalle amministrazioni pubbliche, siano esse destrorse o sinistrorse. Al contrario, dobbiamo essere propositivi ed evidenti; fondare la nostra ragion d'essere sulla inconfutabile utilità morale della Cultura.

lunedì 20 gennaio 2014

COMUNICATO STAMPA

Il PD altamurano, geneticamente in sintonia con la sua espressione nazionale, ama in modo particolare la politica delle insinuazioni, e di fronte alla povertà delle sue idee e al deficit delle sue proposte, preferisce percorrere la via della calunnia, credendo di poter ottenere consensi confondendo e screditando chi invece da anni ha scelto la strada dell’operosità e della verità.
Riteniamo assai grave l’ultimo comunicato stampa di questa maldestra compagine politica, che in modo strumentale accosta nomi con il chiaro intento di favorire associazioni. E ancor più grave ci pare quanto scritto dalla sua eminente rappresentante parlamentare, che senza pudore insinua infamanti interessi imprenditoriali.
In ultimo, per estremo rispetto del vero, si precisa che sino al momento della pubblicazione del presente comunicato stampa questa associazione non ha ricevuto alcun invito da chicchessia.