Siamo persuasi che non dobbiamo attendere risposte dalle amministrazioni pubbliche, siano esse destrorse o sinistrorse. Al contrario, dobbiamo essere propositivi ed evidenti; fondare la nostra ragion d'essere sulla inconfutabile utilità morale della Cultura.

venerdì 21 marzo 2014

COMUNICATO STAMPA


“Primavera omeopatica -il risveglio delle coscienze-“ è il titolo del convegno organizzato dal Movimento Culturale Spiragli in collaborazione con il dottor Salvatore Rainò.
Il convegno si terrà sabato, 22 marzo 2014, presso la Sala Conferenze della Palazzo Macchine s.p.a. (S.S. 96  Km 116  Modugno) con inizio lavori alle ore 11.00 e termine alle ore 18.00, e si propone, sulla scorta del disposto normativo dell’articolo 32 della Costituzione Italiana, di avviare attività di divulgazione e di sensibilizzazione volte a garantire la piena tutela del diritto alla salute, nel tentativo di suggerire una riforma della Sanità che riconosca ai cittadini italiani la possibilità di poter scegliere, all’interno di strutture sanitarie pubbliche, di curarsi con la medicina omeopatica in alternativa a quella allopatica.

Nessun commento:

Posta un commento