Siamo persuasi che non dobbiamo attendere risposte dalle amministrazioni pubbliche, siano esse destrorse o sinistrorse. Al contrario, dobbiamo essere propositivi ed evidenti; fondare la nostra ragion d'essere sulla inconfutabile utilità morale della Cultura.
venerdì 18 maggio 2012
Avvolti
“Avvolti” è il titolo della mostra d’arte contemporanea, organizzata dal Movimento Culturale Spiragli, in collaborazione con il brand di interior design De Mura e il negozio di abbigliamento Anteprima.
L’esposizione di sculture lignee di Giorgio Rastelli e di dipinti di Silvia Rastelli, in esibizione nello storico palazzo altamurano dal 25 maggio al 16 giugno, è una anticipazione della rassegna culturale Al3Mura, le cui giornate inaugurali sono previste per il 15, 16 e 17 giugno prossimi.
La collaborazione tra il movimento culturale Spiragli e le imprese illuminate che hanno deciso di sostenere questa iniziativa è l’ennesima dimostrazione di come sia possibile promuovere fattivamente la Cultura nel nostro territorio allo scopo di favorirne la crescita morale ed economica.
L’ opening si terrà il 25 maggio alle ore 19.00, alla presenza degli artisti.
La mostra sarà visitabile tutti i giorni, durante i normali orari di apertura del negozio.
L’ingresso è gratuito.
Il Movimento Culturale Spiragli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento