Siamo persuasi che non dobbiamo attendere risposte dalle amministrazioni pubbliche, siano esse destrorse o sinistrorse. Al contrario, dobbiamo essere propositivi ed evidenti; fondare la nostra ragion d'essere sulla inconfutabile utilità morale della Cultura.

lunedì 9 settembre 2013

COMUNICATO STAMPA



Il Movimento Culturale Spiragli è stato contattato dalla redazione di Radio3 Scienza -la trasmissione quotidiana di Radio3 Rai dedicata all'attualità scientifica- per prendere parte alla puntata del 21 settembre prossimo. In quella data i redattori saranno a Matera per partecipare alla rassegna Materadio, e hanno manifestato il loro interesse a raggiungere Cava Pontrelli per poter visitare il sito (affiancati da geologi e paleontologi) in compagnia di nostri rappresentanti.
All'evento è annunciata altresì la presenza del Ministro per i Beni e le Attività Cultruali, Massimo Bray.
Al fine di poter consentire il regolare svolgimento della visita, il Movimento Culturale Spiragli ha accolto l'invito della redazione di Radio3 Scienza a provvedere all'inoltro della richiesta delle necessarie autorizzazioni alla Soprintendenza per i Beni Archeologici della Puglia.

Nessun commento:

Posta un commento